7° dialogo sull’abuso di droghe in Nigeria
Il gruppo di prevenzione all’uso di droghe “Narconon Nigeria Initiative” che da anni promuove uno stile di vita sano e libero da dipendenze nella regione di Lagos, ha tenuto il 7° dialogo sull’abuso di droghe in Nigeria concentrandosi su un tema in particolare: “La cultura adolescenziale e universitaria: perché l’abuso di sostanze è dannoso.”
L’incontro ha avuto luogo lunedì 8 aprile presso l’ufficio per l’impegno civico che si trova ad Alausa Ikea – Lagos (Nigeria).
La tematica è stata introdotta dall’organizzatore dell’iniziativa, Mr. Ayedun Taiwo in qualità di Direttore Esecutivo dell’iniziativa Narconon Nigeria. Durante l’incontro è intervenuta anche Ms. Nyma Akashat-Zibiri, avvocato e Open-Air-Personality; Mr. Olawale Rasaq, Direttore della Ricerca presso Narconon Nigeria e Ms Chizoba Etuka, incaricato delle Risorse presso la NDLEA (ente anti-droga nazionale in Nigeria).
Narconon Sud Europa appoggia tali iniziative educative, volte a migliorare la qualità della vita e a sconfiggere la dipendenza in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni: 02-36589162
Visita il sito: