Settimana epica per il Narconon Sud Europa!
Questa settimana sono successe tante cose e probabilmente queste sono le news di una settimana che non ha mai avuto eguali nei 32 anni della storia del Narconon Sud Europa.
Ve le riassumiamo in questo articolo così che possano essere condivise da tutte le persone che ci seguono:
1) La Regione Lombardia ha iscritto al Registro Regionale delle Associazioni il Narconon Sud Europa come Associazione di Promozione Sociale e Civile con ambito d’interventi la Ricerca Etica e la Spiritualità.
2) Il nostro operatore Paolo Stucchi è stato ospite a “La vita in diretta su Rai 1” per raccontare la sua esperienza.
3) Abbiamo ricevuto l’ennesimo ringraziamento in seguito ad uno dei nostri interventi di prevenzione. Questa volta a farlo è la Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus.
4) Il Ministero dell’Educazione Nazionale del Senegal, tramite il Provveditore agli Studi della capitale Dakar, ha autorizzato le conferenze di prevenzione nelle scuole. Un altro stato africano che potrà ricevere i nostri interventi!
5) Il Narconon Nigeria sta proseguendo con la sua registrazione ufficiale, con il nome di Narconon Nigeria Initiative. Una volta terminato questo processo di registrazione, saremo in grado di creare un vero e proprio centro di riabilitazione per tossicodipendenti.
Per ulteriori informazioni contattaci: 02-36589162
Oppure: info@narcononsudeuropa.org