Intervista a Itineraria Teatro: opinione sui Centri Narconon
Abbiamo intervistato due componenti di “Itineraria Teatro”, la Compagnia teatrale che ha messo in scena lo spettacolo di grande successo “Stupefatto” e che continua farlo nei teatri di tutt’Italia. In questo spettacolo si racconta la storia di Rico Comi, il quale ha completato con successo il programma Narconon ormai più di vent’anni fa.
In occasione del 32° anniversario della nostra Associazione, abbiamo invitato Fabrizio e Maria Chiara alla serata di gala che abbiamo tenuto il 14 dicembre 2013 presso l’hotel Quark di Milano, ma essendo in tour con lo spettacolo, non hanno potuto essere presenti. Fabrizio e Maria Chiara hanno comunque voluto mandare un messaggio a tutti gli ospiti della nostra serata e a chiunque voglia vedere questo video esprimendo la loro opinione sui centri Narconon e sul Programma Narconon di riabilitazione. In questo messaggio essi spiegano quanto siano rimasti colpiti dalla visita fatta al Centro Narconon Il Gabbiano, in particolare Fabrizio è rimasto positivamente colpito dall’atmosfera di reciproco aiuto presente nel centro, dal fatto che i cancelli siano aperti e che i ragazzi denominati “studenti” e non pazienti siano lì per studiare come migliorare la loro vita e lo fanno volontariamente, per riuscire davvero a smettere per sempre.
Maria Chiara è rimasta talmente colpita da aver deciso di dare una mano a sua cugina e provare a farla entrare in un Centro Narconon, poiché la ritiene un’ottima opportunità.
Ringraziamo di cuore questi due amici per il messaggio positivo che hanno mandato in questo video e soprattutto per il fantastico lavoro che stanno facendo con lo spettacolo “Stupefatto”, un mezzo immediato di prevenzione che raggiunge molti ragazzi in maniera diretta ed efficace!
Per informazioni chiama il numero: 02-36589162
Oppure scrivi a: info@narcononsudeuropa.org