La fase di astinenza nei Centri di Riabilitazione Narconon
All’interno dei centri di riabilitazione Narconon, la prima fase che si trovano ad affrontare le persone tossicodipendenti che giungono al centro è quella dell’astinenza. Si tratta di un periodo di diversa durata e intensità per ognuno a seconda del tipo di sostanze assunte negli anni, che è molto temuto da chi abusa sostanze, poiché può essere molto doloroso e difficile da affrontare. All’interno dei centri di riabilitazione Narconon la persona in questa fase è assistita 24 ore su 24 da operatori specializzati che fanno in modo di rendere l’astinenza molto il meno dolorosa possibile. Il medico del centro è sempre disponibile ad intervenire in caso ce ne sia bisogno.
Ecco l’opinione di alcune persone che hanno recentemente affrontato questa fase in un centro di riabilitazione Narconon:
“E’ stata dura, una lotta soprattutto interiore. Sono su di giri per aver finito il primo passo del Programma Narconon. Mi sento bene e non vedo l’ora di andare avanti per ottenere altri enormi guadagni.
Grazie a tutto lo staff del Centro Narconon Argo.”
A.L.
“Considero i miei tre giorni in astinenza un successo perché sono stato bene e non ho avuto particolari difficoltà nell’affrontarli. Gli esercizi che mi sono stati proposti li ho trovati molto utili ed efficaci e anche grazie a questi sono riuscito a non avere pensieri sgradevoli come brutti ricordi o nostalgia di esperienze passate.”
M.F.
Centro Narconon Alfiere
Conosci qualcuno che sta diverse volte ha provato a smettere di usare droghe, ma non è mai riuscito a sopportare la fase di astinenza e per questo ha ricominciato a farne uso?
Tu stesso vorresti smettere ma questa cosa ti spaventa troppo e non ti senti in grado?
Contatta un centro di riabilitazione Narconon, degli operatori specializzati saranno pronti a prendersi cura delle tue esigenze.
Centro Narconon Argo (a soli 90 km da Roma)
Tel. 349-6052167
Centro Narconon Alfiere (Pesaro)
Tel. 0721 404074
Image courtesy of Michal Marcol/FreeDigitalPhotos.net