In Turchia si dà il via ai corsi Narconon numero 3, 4a e 4b!
In Turchia l’applicazione del programma Narconon per salvare vite dalla tossicodipendenza continua! La Direttrice Esecutiva, Dila Tezemir lavora ogni giorno all’interno del Centro Narconon Turchia, impiegando tutte le sue energie per portare avanti la sua missione contro le droghe e l’alcol. Dopo una prima fase iniziale e l’introduzione del Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita che si svolge in sauna, in questi giorni vengono introdotti i corsi 3, 4a e 4b per far procedere gli ospiti del centro che avevano già terminato le prime due fasi. Nel frattempo anche i corsi successivi vengono tradotti e gli operatori si addestrano, in modo da essere in grado di fornire l’intero servizio garantito dal programma Narconon nel più breve tempo possibile.
Molti giornali e televisioni turche hanno fatto e continuano a fare servizi sull’Associazione UBAM e sul Narconon Turchia, intervistando Dila Tezemir e gli altri operatori oltre che gli ospiti del centro. In questo canale youtube potete visionare tutti servizi: https://www.youtube.com/channel/UC_FjRwWgdBHikwfc56Zd0og
In questi giorni in Turchia si festeggiano le giornate di festa nazionale (Ramazan Bayrami) che ricorrono ogni anno al termine del mese di Ramazan, (chiamato Ramadan nel resto del mondo musulmano), il mese più sacro dell’anno in cui si osserva il digiuno diurno come segno di purificazione spirituale. Anche al Centro Narconon Turchia si osservano queste usanze locali e hanno luogo i festeggiamenti, sebbene il programma di recupero non si sia fermato totalmente, per permettere agli ospiti di continuare il proprio percorso riabilitativo.
Visita la pagina Facebook dedicata all’iniziativa: www.facebook.com/ubamnarconon