“Ho deciso di cambiare, sono diventata più forte”

NARCONON - Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Piemonte

“Ho deciso di cambiare, sono diventata più forte”

centro Narconon Piemonte

Recensioni sempre più positive arrivano dagli ospiti del centro Narconon Piemonte, che dopo aver combattuto con successo la propria dipendenza, ci tengono a consigliare questo percorso a tutte le altre persone che hanno un problema uguale o simile al loro.

Di seguito troviamo il pensiero di una ragazza che ha recentemente terminato il suo programma di riabilitazione ed ora è pronta a godersi la vita libera da droghe:

 

“Dopo aver terminato il programma Narconon ho raggiunto la pace con me stessa e quella felicità che tempo fa non pensavo proprio di riuscire ad ottenere.

È proprio bello poter dire “sto bene” e sentirsi veramente così.

Adesso ho quella spinta e sicurezza in me stessa che mi sta permettendo di costruirmi una vita, ho i miei obbiettivi e l’intenzione di raggiungerli, tutto ciò è stato possibile grazie al percorso intrapreso.

Ho deciso di cambiare, sono diventata più forte.

Ora ho la mia vita in mano e sento di essere capace di affrontare tutte le difficoltà al meglio.”

S.S.

Per informazioni riguardo al centro Narconon Piemonte e al programma Narconon di recupero tossicodipendenti e alcolisti chiama subito 0141- 943753 oppure 331- 2947063. Operatori disponibili 24h su 24.

 

 

Nota: l’immagine della ragazza ha puro scopo illustrativo e non mostra il soggetto per motivi di privacy. Ringraziamo FreeDigitalPhotos.net.

 

error: Content is protected !!