Un’altra ragazza libera da droghe!!!
Nei nostri centri di riabilitazione ogni settimana qualcuno termina il programma Narconon e torna dalle proprie famiglie in ottima forma, con un nuovo livello di consapevolezza riguardo alla vita e davanti a sé tanti nuovi obiettivi. Durante il programma i ragazzi sviluppano alcune abilità fondamentali per condurre una vita serena e per gettare la tossicodipendenza nel dimenticatoio.
Questa ragazza ha terminato da poco il programma Narconon di riabilitazione e ha deciso di condividere con tutti la sua vittoria personale, in caso questa testimonianza possa servire a qualcun altro con il suo stesso problema.
“Sono arrivata al termine del programma Narconon come una persona nuova o meglio come una persona più consapevole, ho aperto gli occhi sullo stile di vita che stavo facendo in cui ero veramente rassegnata che la vita era quella.
Durante il percorso sono tornata a provare emozioni vere e forti che non provavo da tempo.
Ho imparato a ricevere aiuto, che non è semplice, ma cosa più straordinaria ho imparato a dare aiuto.
Finito questo percorso ho raggiunto la felicità, ho provato un’immensa forza, stabilità sicurezza.
Mi sono resa conto che un problema viene messo lì dalla persona stessa e nessuno meglio di lei riesce a toglierlo.
Il Programma mi ha dato la possibilità di apprendere veramente tanto.“
S.S.
S. ha svolto il programma presso il Centro Narconon Piemonte. Se conosci qualcuno che ha problemi con droga o alcol, non esitare a contattare gli operatori del Centro Narconon Piemonte ai seguenti numeri:
Tel. 0141/943753
Cell. 331/2947063
Sito web: www.centrodidisintossicazione.com
Si ringrazia FreeDigitalPhotos.net per la foto “Teenage girl showing thumbs up” di Ambro.