Una mamma ringrazia di cuore il Centro Narconon Alfiere!
Il Centro Narconon Alfiere sta facendo un ottimo lavoro nella riabilitazione di persone tossicodipendenti e la testimonianza di ciò sono i risultati che ottiene: sempre più persone libere dalle droghe e famiglie soddisfatte che ritrovano i propri cari persi a causa della tossicodipendenza.
Pubblichiamo qui una lettera carica di emozioni e sentimento, la lettera di Tiziana, mamma di un ragazzo che al momento sta facendo il programma di riabilitazione proprio presso il centro Narconon Alfiere. Tiziana descrive quello che prova quando torna a casa dopo aver visitato suo figlio al centro; descrive il clima percepito nella comunità e la sua gioia nel vedere i miglioramenti continui del figlio.
Ecco le sue parole:
Cari ragazzi, caro staff, cari tutti,
al ritorno dalla visita a Simone è sempre più impellente il desiderio di scrivervi, ogni volta più determinato.
Vi chiederete il perché.
Perché non si può venire via dal centro senza che il cuore sia pieno di emozioni forti e coinvolgenti.
Sono stupita da come la mia vita sia completamente cambiata in poco più di 100 giorni. Faccio fatica a credere che questo centro stia riuscendo a restituirmi in così poco tempo la persona più importante della mia stessa vita e me la restituisca con 15 anni di angoscia e dolore completamente cancellati.
Dovreste vedervi ragazzi, dovreste vedervi come vi vedo io dall’esterno.
Ragazzi che fino a pochissimo tempo fa, se avessi incontrato per strada avrei cambiato marciapiede, che ora invece aspetto con ansia di incontrare le domeniche che vengo lì.
Belli, gentili, educati, rispettosi, ma soprattutto solidali, positivi, sereni.
Si vede nel profondo dei vostri occhi, nei vostri sorrisi, nella vostra energia, nel vostro caos, ma un caos bello, che mette allegria, che trasmette positività.
Quando vi si incontra viene subito alla mente una sola parola: “BELLO”
Ma BELLO significa che è fuoriuscita nell’aspetto esteriore tutta la bellezza della vostra anima. E si vede tutta. Dio Santo se si vede!!!!!!!!I giorni seguenti alla visita mi mancate un po’ tutti, mi manca l’aria speciale che si respira lì.
Mi commuovo sempre raccontando i grandi progressi di Simone ai miei cari, ma la commozione arriva anche quando parlo di qualcuno di voi.
La prima domenica che sono venuta lì mi guardavo intorno sbigottita e incredula.
Ricordo che mi sentivo totalmente sfiduciata e impaurita che anche questo fosse l’ennesimo tentativo e l’ennesimo fallimento, il mio cuore era da anni dipinto di nero.Ora mi pare che ogni volta il mio cuore sia spennellato con colori sempre più vivi e brillanti.
Non potete avere la consapevolezza di quanto bene diffondete intorno a voi. Di quanta energia positiva sate carichi.
Dovete essere davvero orgogliosi di come state diventando o, meglio ancora, di come vi state riscoprendo.
So che non avete bisogno che ve lo dica io, ma fa bene a me dirvelo.
Vi bacio uno per uno e vi auguro buon lavoro e buona vita.
Scusate se mi sono permessa o vi ho rubato del tempo, ma scrivervi era una mia necessità ed è vostra la colpa perché trasmettete troppe emozioni che non si possono controllare.
AVANTI RAGAZZI,
AVANTI TUTTA,
SIETE IL MEGLIO E W IL NARCONON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a presto,
Tiziana
Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo al centro di riabilitazione Narconon Alfiere, chiama lo 0721/404074 oppure il 329/4288722, uno degli operatori del centro risponderà a tutte le tue domande in merito.
Visita il sito del centro: www.narcononalfiere.it
Nota: l’immagine utilizzata per questo articolo ha scopo illustrativo. Non viene mostrata la persona che ha scritto la lettera per motivi di privacy.