Centro Narconon Alfiere: “Questo posto mi ha ridato la vita”
“Questo posto mi ha ridato la vita” dice una ragazza che ha superato la tossicodipendenza grazie al programma di riabilitazione svolto presso il Centro Narconon Alfiere di Pesaro.
“Sono riuscita per la prima volta ad ammirare la bellezza della gente osservando le persone, pensando che siamo unici in ciò che siamo e così diversi l’uno dall’altro. Sono riuscita a far battere il mio cuore che era impassibile a tutto. Questo posto mi ha ridato la vita, è diventato la mia seconda famiglia, che mi porterò sempre nel cuore. Sono stata io il nemico di me stesso e ora ho vinto la battaglia più dura della mia vita.”
Così come lei, anche altre persone hanno trovato in questo centro degli amici fidati e l’aiuto sincero di cui avevano bisogno per cominciare una nuova vita senza l’uso di sostanze, ritrovando la fiducia in sé. Un altro ragazzo che si trova ancora al centro per completare la sua riabilitazione commenta così una delle fasi del programma:
“Questo corso ha riportato alla luce il vero Francesco, quello con la F maiuscola, quello che non si abbatte per nulla, affronta e continua a camminare dritto, quello che non si fa influenzare da niente e nessuno, una persona forte e decisa. Grazie anche al mio amico Antonio che mi ha aiutato a superare tutti i miei momenti di difficoltà!” V.F.
Se conosci qualcuno che fa uso di droghe o alcol e che potrebbe aver bisogno dell’aiuto di una comunità, non esitare a chiamare il Centro Narconon Alfiere:
Tel: 0721/404074
Cel: 329/4288722
Oppure visita il sito www.narcononalfiere.it
Operatori disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.