Martina ha ritrovato la gioia di vivere!
Ecco un’altra bellissima storia di successo dal Centro Narconon Piemonte:
“Ciao sono Martina sono di Torino ho 23 anni e mai avrei creduto di diventare tossica
Sono sempre stata una grande lavoratrice, ho viaggiato per il mondo, conoscevo tantissima gente, avevo tutto ciò di cui avevo bisogno.
Sì… peccato che tutto ciò che avevo lo spendevo in droga, la maggior parte dei miei amici faceva lo stesso.
Le miei giornate erano sempre le stesse: mi trovavo con i miei amici cercavamo modi per tirare su dei soldi e poi ci drogavamo.
Un giorno mi sono fermata un attimo e mi sono guardata attorno, ho visto un sacco di cose tranne la felicità.
Non ero felice, ero sempre nervosa, non avevo nessun dialogo e amore verso la mia famiglia, non avevo un ragazzo e non capivo il perché.
È stata la cosa più difficile che io abbia mai fatto, ma alla fine ho detto basta!
Volevo tornare a provare emozioni, essere gioiosa, i miei genitori volevano indietro la vera Martina.
Grazie a loro ho trovato il Narconon, non posso dire che sia stato semplice; ma ho capito fin da subito che qui c’erano persone che volevano veramente aiutarmi! Il personale qui al Narconon conosce la tua realtà, sa cosa vuol dire uscire dalla tossicodipendenza perché la maggior parte di loro l’ha vissuta sulla sua pelle.
Qui ho ricominciato a vivere vere emozioni, a sorridere e ad essere felice per una vera ragione, ed anche ad arrabbiarmi quando era lecito farlo.
Ho ritrovato la gioia di essere onesta con me stessa e gli altri e vi posso assicurare che è veramente una cosa fantastica!
Grazie al Narconon ho ritrovato la gioia di vivere.”
Martina T.
Se conosci qualcuno che fa ha un problema di tossicodipendenza o di alcolismo chiama subito il centro Narconon Piemonte Onlus per avere informazioni sul programma di riabilitazione:
Tel. 0141-943753
Cel. 331-2947063