Disintossicazione al Centro Narconon Piemonte!
Ivan è un ospite del Centro Narconon Piemonte che ha appena terminato la seconda fase del Programma Narconon, ossia il programma di Disintossicazione per una Nuova Vita. Tale fase mira ad una totale disintossicazione del corpo intossicato da droghe, alcol e altre sostanze chimiche con cui entriamo in contatto ogni giorno.
Ecco il successo che Ivan ha ottenuto facendo questo programma:
“Sono molto, molto felice di essere giunto al termine del percorso di disintossicazione.
Sento di aver compiuto un passo ulteriore per portare a termine il Programma Narconon.
Mi sento completamente pulito, nel senso che ormai il discorso droga non mi fa nessun effetto, neanche i pensieri di quando ne facevo uso, né a livello fisico, né a livello mentale.
È stato un percorso molto duro e ora posso iniziare e mi sento di iniziare a ricostruire la mia nuova vita.
Mi sento una persona nuova, più felice, perché ho capito che la felicità non è nascondere i pensieri negativi con le sostanze, ma affrontare i problemi e provare e riprovare fino a risolverli.
Questo periodo di saune è stato come una gomma su una scritta a matita che ha cancellato la scritta “droga” o “rifugiarsi nella droga” e ha preparato il foglio bianco, ossia il mio corpo, per riscriverci “vita nuova senza più droghe”.
Mi impegnerò al massimo così che questo Programma abbia la massima efficacia su di me.
In questo momento mi sento soddisfatto di me stesso, era da tanto tempo che non provavo più questa sensazione.
Questo servizio mi è servito anche a rafforzare il mio carattere che era diventato neutro come lo 0, mi sentivo una nullità, non partecipe alla vita su questo pianeta.
Ora so che ci sono, sono più vivo di quando credevo prima, quindi anche la mia autostima sta crescendo.
So che i miei genitori saranno orgogliosi di me, dopo tanto tempo in cui gli ho dato solo dispiaceri.”
Ivan
Conosci qualcuno che fa uso di droghe o alcol? Scopri oggi stesso se è idoneo al Programma Narconon, chiama lo 02-36589162