Nel paese del sol levante
In occasione del 54° anniversario del programma Narconon nel mondo, il nostro Direttore Esecutivo, Giovanni Citterio e la sua squadra di volontari hanno visitato il Ministero di Giustizia a Tokyo dove hanno incontrato il Segretario del Ministro, l’avvocato Yohei Noda e altri dignitari del governo nipponico illustrando loro il programma Narconon ed annunciando la prossima apertura di un centro in Giappone.
Questo incontro ha suscitato un alto interesse nei funzionari governativi i quali hanno espresso il loro entusiasmo e hanno garantito l’aiuto nell’impresa.
Il desiderio di aprire un centro Narconon in Giappone è sempre più vicino ad avverarsi e ben presto anche i nostri amici avranno la possibilità di aiutare tante persone nel loro Paese ad uscire dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo in maniera totalmente naturale.
Per informazioni sul programma Narconon o su come aiutare una persona che ha una dipendenza da droghe e alcol è possibile contattarci al numero di telefono: 02-36589162; all’indirizzo info@narcononsudeuropa.org o compilando il modulo sottostante.