Cena di beneficenza Narconon con lo chef Dalia di Masterchef 11

NARCONON - Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon Piemonte - Dalia Rivolta Masterchef

Cena di beneficenza Narconon con lo chef Dalia di Masterchef 11

Presso il ristorante “La locanda del Cont” di Santena si è svolta la prima cena di beneficenza organizzata dalla comunità Narconon Piemonte di Villafranca d’Asti.
Tutti i presenti, tra cui diversi familiari di ospiti ed ex ospiti della stessa comunità, sono stati allietati dalla sublime cucina dello chef Dalia Rivolta di Masterchef 11. Con un certo orgoglio, va reso noto che l’assistenza in cucina è stata diligentemente svolta da Emanuele, un giovane ragazzo che ha vissuto una pagina buia della sua vita a causa della droga, ma poi brillantemente superata grazie al programma Narconon.
Emanuele, dopo aver terminato il suo percorso riabilitativo, ha deciso di unirsi agli operatori della comunità Narconon ed assumere il ruolo di cuoco, dando così vigore ai suoi sogni di chef, sogni che erano stati abbandonati durante il brutto periodo di tossicodipendenza.
Al termine della serata alcuni ospiti della comunità, freschi del completamento del loro percorso riabilitativo, hanno raccontato al pubblico presente le loro vicissitudini durante la tossicodipendenza, la rinascita mentre svolgevano la riabilitazione e l’attuale certezza di avercela fatta ad uscire da un tunnel tanto brutto quanto distruttivo come quello della tossicodipendenza. Anche un genitore presente ha voluto lodare il lavoro amorevole e passionale svolto dagli operatori della comunità di Villafranca d’Asti.
Lo chef Dalia, nel ricevere dalla comunità Narconon una targa di “Amica Speciale del Narconon” per la sapiente e raffinata maestria nell’arte culinaria con la quale ha deliziato gli ospiti alla cena si è così espressa: “Sono estremamente contenta di partecipare a serate come questa, perché mi riempiono il cuore di gioia e sono regali che non hanno prezzo per me.”
Le contribuzioni raccolte durante la serata saranno destinate alle attività di prevenzione ed in particolare allo svolgimento di conferenze educative nelle scuole del Piemonte.
Per maggiori informazioni sulle nostre attività di prevenzione e riabilitazione, chiama oggi stesso lo 02-36589162 o compila il form qui sotto:
Please provide us with your phone number if you would like to be contacted to receive a customized advice without obligation.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.

 

error: Content is protected !!