Il centro Narconon in Giappone è ora aperto!
Un anno e mezzo fa, prima dello scoppio della pandemia, il nostro Direttore Esecutivo, Giovanni Citterio, si è recato più volte in Giappone per incontrare alcune persone volenterose che desideravano aiutare il popolo Giapponese a liberarsi dalla schiavitù di tossicodipendenza e alcolismo. In particolare Mr. Masahiro Kamino si è distinto nel suo impegno per rendere il centro Narconon Japan una realtà.
Così si è dato il via alle danze e nonostante le sfide che la pandemia globale ha inevitabilmente posto per tutti quanti, qualche giorno fa il centro Narconon Japan ha finalmente aperto i battenti, con Mr. Kamino come Direttore Esecutivo del centro e rappresentante Narconon in Giappone.
La struttura di 1000 metri quadrati sita nella prefettura di Chiba, non lontana da Tokyo, è pronta per accogliere persone che vogliono uscire dal tunnel della dipendenza da droghe e alcol in modo naturale, senza utilizzare farmaci o droghe alternative.
Siamo molto fieri del team di volontari che nell’ultimo anno hanno preso parte a vari corsi di formazione per poter essere pronti ad aiutare gli ospiti del centro Narconon Japan e auguriamo loro un enorme successo.
Ora che il programma Narconon sarà disponibile anche in lingua giapponese, il numero di persone che possiamo aiutare grazie a questo splendido percorso aumenta notevolmente e un altro angolo di mondo potrà usufruire dei suoi vantaggi.
Per maggiori informazioni:
E-mail: info@narcononjapan.or.jp
Website: https://narcononjapan.or.jp
TEL: (+81)043-4000-193