Testimonianza di una moglie che ha ritrovato la felicità grazie al Narconon Alfiere
Riportiamo di seguito la testimonianza di una moglie, Angela, che ha voluto scrivere al Centro Narconon Alfiere di Pesaro per ringraziare il suo staff per il bel lavoro svolto nell’aiutare suo marito a sconfiggere la dipendenza.
Ecco le sue parole:
“Scrivo questa lettera per ringraziare di cuore tutti i ragazzi dello staff della comunità Narconon Alfiere di Pesaro e per lasciare una testimonianza alle mogli, ai genitori, ai figli ed ai parenti che vivono il dramma della droga e che sono disperati come lo ero io prima che Luca mio marito decidesse di andare al centro Narconon di Pesaro a farsi curare.
Quando una persona cade nel tunnel dell’ alcol e della droga tutto cambia per lui e per le persone che gli stanno accanto.
Purtroppo quando si è sotto l’effetto della sostanza non si ragiona più e credetemi (l’ho provato sulla mia pelle) si diventa violenti, aggressivi, paranoici e bugiardi. Ecco questo era diventato mio marito. Ormai quando avevo perso ogni speranza ed ero tornata a vivere con i miei genitori, perché’ la vita era diventata invivibile, un giorno mi comunica che vuole veramente cambiare vita. Ma non poteva farcela da solo.
Purtroppo quando si diventa dipendenti da quelle maledette sostanze bisogna andare in un posto dove non si può procurarsela. Credetemi da casa è impossibile farcela. Così tramite internet scopre questa struttura “la Narconon”. Viene subito a casa una persona che ha fatto il programma e lo convince tramite la sua testimonianza ad andare.
È stata la sua salvezza. I ragazzi dello staff si sono presi cura di lui non lasciandolo mai solo. Io ci sono stata parecchie volte a trovarlo e sono rimasta colpita perchè c’è tanta voglia di aiutarsi
l’uno con l’altro e si riacquistano valori ormai persi. La cosa eccezionale è che vengono disintossicati in modo naturale con saune e vitamine. Per cui quando escono non sono dipendenti da nessun tipo di farmaco. Di seguito poi c’è anche un lavoro mentale perché non basta disintossicare il fisico.
Adesso che mio marito è tornato sono allibita da come è cambiato faccio fatica io stessa a crederci. È diventato affettuoso, paziente e non si arrabbia più per niente.
Io per cui ringrazio tutti Voi ragazzi dello staff perché avete fatto un miracolo con Luca (sicuramente si è impegnato anche lui) ma se non fosse andato alla Narconon non credo che sarebbe riuscito a farcela.
Per concludere dico che si può uscire dalla droga e dall’alcol bisogna volerlo ed affidarsi ad una valida struttura.
GRAZIE DI CUORE”
Angela
Se anche voi siete nella situazione in cui si trovava Angela e avete bisogno di aiuto per una persona a voi cara, contattate subito il Centro Narconon Alfiere ai seguenti numeri:
Tel: 0721-404074
Cell: 329-4288722