Grazie centro Narconon Alfiere, ora sono felice!
Questa ragazza ringrazia di cuore gli operatori del Centro Narconon Alfiere per il grande aiuto che le hanno dato finora durante la sua riabilitazione. Ha ritrovato la felicità che non credeva più di poter trovare oltre alla fiducia in sé e ad una forte voglia di vivere e abbandonare le abitudini insane.
Ecco le sue vittorie:
“Ho finito ora una parte del programma. Sento esplodere qualcosa dentro di me. Ho il cuore che batte forte e faccio fatica a trattenere le lacrime. Oggi è il giorno più importante di tutta la mia esistenza. Non credevo potesse succedere a me di sentirmi così felice. Non ci pensavo più.
Ieri a partire dalla prima parte dell’esercizio ho ambito alla crescita della mia consapevolezza, la consapevolezza suprema che la decisione di un essere è per eccellenza la causa diretta della sua condizione.
Prima non sapevo e non capivo come poter ottenere ciò che in fondo desideravo per davvero, gli anni passavano ed io crescevo senza riuscire a superare le fasi naturali che una persona dovrebbe attraversare per essere soddisfatta. E per dare un giusto tempo ad ogni periodo. Non riuscivo ad imparare dai miei errori e dalle mie esperienze.
Ero bloccata, inerme e sofferente.
Oggi ho ritrovato la fiducia e la voglia di vivere, oggi sono solare e non più lunatica.
Oggi è il giorno più bello della mia vita perché io oggi ho deciso di stare bene.
P.S. Grazie per tutto quello che fate. Aiutare una persona a raggiungere queste nuove comprensioni nella vita è enorme. Avete tutta la mia stima, senza riserve.”
N.
Se conosci qualcuno che ha problemi di tossicodipendenza o alcolismo, chiama subito il Centro Narconon Alfiere:
Tel: 0721-404074
Cel: 329-4288722
Nota: l’immagine in questo articolo ha solo scopo illustrativo, non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.