Il programma Narconon mi ha ridato la possibilità di innamorarmi ed essere amato
Nella giornata in cui si festeggia l’amore, vi facciamo leggere la dedica speciale di un ragazzo che alcuni anni fa ha risolto il suo problema di dipendenza grazie al programma Narconon e oltre a questo ha cominciato una nuova vita anche in campo sentimentale, dove credeva che tutto era perduto.
“Anni fa presi una decisione molto importante, una decisione dettata da un malessere psicofisico che mi aveva condotto in uno stato di apatia tale da non provare più sentimenti sinceri.
L’eroina mi aveva tolto tutto, soprattutto la voglia di vivere e di creare qualcosa di costruttivo. Vedevo le altre persone e i loro successi come un qualcosa di remoto e impossibile da raggiungere.
Ricordo che in questo giorno di San Valentino di tanti anni fa mi dicevo che non avrei più avuto la fortuna di passarlo con una donna che mi amasse e ci tenesse a me e in fondo era giusto così…chi mai avrebbe potuto starmi vicino?
Il programma Narconon mi ha ridato la vita… mi ha ridato la consapevolezza di essere un individuo che può dare il proprio contributo alla società, ma soprattutto mi ha ridato la possibilità di innamorarmi ed essere amato.
Oggi festeggio un altro San Valentino con Barbara❤️
Oggi non vivo più di speranze ma di valori reali e concreti.
Oggi non invidio più le altre persone ma cerco invece di aiutarle per fargli raggiungere i miei stessi successi così che anche loro possano tornare a casa stasera e dire “Ti Amo” al proprio partner!
Il Narconon unisce le persone e da loro una possibilità di essere felici!
Grazie Narconon e buon San Valentino a tutti gli innamorati della vita.”
Paolo
Se conosci qualcuno che non riesce a riprendersi in mano la sua vita e si crede perso a causa di una dipendenza da droghe e alcol, chiama oggi stesso per avere informazioni sul nostro programma di recupero. Un operatore ti aiuterà a capire la strada migliore da intraprendere.
Tel. 02-36589162
Email: info@narcononsudeuropa.org