Intervista di una ragazza che ha fatto il Programma Narconon a “Le Iene”!

NARCONON - Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Intervista di una ragazza che ha fatto il Programma Narconon a “Le Iene”!

Ieri sera, 3 maggio 2017, è andato in onda un servizio molto interessante di “Le Iene” che mostra quanto sia pericoloso fumarsi le canne al giorno d’oggi. Come parte di questo servizio viene intervistata una ragazza che è uscita dalla tossicodipendenza grazie al percorso di recupero chiamato Programma Narconon presso il Centro Narconon Piemonte .

Nell’intervista, la ragazza racconta gli effetti negativi che sperimentava dopo aver fumato canne e di come poi sia arrivata ad un punto in cui necessitava aiuto per uscire dalla dipendenza. In quel momento i suoi genitori sono riusciti ad aiutarla contattando gli operatori del centro Narconon, i quali poi hanno organizzato tutto per fare in modo che la ragazza intraprendesse e completasse il percorso riabilitativo.

Consigliamo vivamente la visione di questo servizio che mostra in maniera molto semplice e chiara quanto sia pericoloso utilizzare questa droga al giorno d’oggi e speriamo che apra gli occhi a molte persone che la ritengono ancora una droga “innocua”.

Clicca sull’immagine per vedere il video sul sito di Mediaset

Servizio di "Le Iene" sulla pericolosità della marijuana di oggi e intervista di una ragazza che ha fatto il Programma Narconon

Se anche tu hai una persona cara che fa uso di queste sostanze e vorresti aiutarla ad uscirne, sappi che una soluzione c’è. Il programma Narconon è un programma innovativo che non prevede l’utilizzo di farmaci, al contrario si concentra sullo sviluppo delle abilità innate nella persona per fare in modo che riesca autonomamente a stare lontano da droghe e alcol, senza sostituire una dipendenza con un’altra come spesso accade con i farmaci.

Per informazioni sul programma Narconon chiama oggi stesso: 02-36589162

Scarica gratuitamente il nostro booklet informativo 

Contattaci!
La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.

 

error: Content is protected !!