La storia di Antonio e Valentina – Narconon Piemonte

NARCONON - Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Testimonianze Narconon Piemonte

La storia di Antonio e Valentina – Narconon Piemonte

“Volevamo raccontarvi di noi, siamo Valentina e Antonio.
La nostra storia inizia quando avevamo 14-15 anni, in quei tempi non conoscevamo ancora la droga.
Con il passare del tempo ci siamo trovati in compagnie, dove l’uso di sostanze era già avanzato, noi con la nostra ingenuità abbiamo iniziato a fumarci le prime canne, non sapevamo ancora a cosa andavamo in contro.
Piano piano dall’hascisc abbiamo scoperto un grande amore per la cocaina.
Gli anni passano, gli amori continuano e così le prime difficoltà.
I nostri genitori non sospettavano nulla, per questo quando abbiamo deciso di sposarci ci hanno sostenuto.
Eravamo marito e moglie, ma nella nostra coppia continuava ad esistere la follia, l’inconsapevolezza e la voglia di vivere emozioni forti, a volte troppo.
Decidiamo di avere due bambini nella speranza che la gioia di vedere gli occhi dei nostri due figli ci desse la forza che non avevamo per abbandonare quel modo di vivere stava distruggendo.
Ovviamente non fu sufficiente e così ci ritrovammo ancora più tossici con la responsabilità di esseri speciali che avevano bisogno di una mamma speciale e di un papa speciale.
Con il passare del tempo il nostro amore stava andando in fumo, l’unica cosa cha avevamo in comune era la voglia di scappare da tutto, usando la sostanza.
Così dopo anni di finta beatitudine siamo arrivati al punto di fumare cocaina mentre i nostri gioielli dormivano, pensando che loro mai avrebbero sospettato.
Alti e bassi, litigate, disaccordi, urla dipingevano i nostri giorni e i nostri figli subivano e fingevano di non capire.
Abbiamo pensato basta, abbiamo detto basta e così eccoci rinati al Centro NARCONON.
Ci siamo innamorati per la seconda volta, anzi ogni volta che ci guardiamo e un qualcosa di indescrivibile.
Non solo stiamo tornado a vivere senza usare droghe e  alcol, sappiamo che presto saremo 2 genitori splendi degni di figli speciali che abbiamo”

Antonio e Valentina

Questa coppia ha ritrovato la voglia di vivere, di amarsi e di sostenere la propria famiglia grazie all’aiuto ricevuto al Centro Narconon Piemonte, dove hanno intrapreso il programma Narconon di riabilitazione per tossicodipendenti.

Loro hanno deciso di scegliere la vita e lottare per essa, combattendo la dipendenza.

Come loro, tante altre coppie potrebbero avere bisogno di questo tipo di aiuto. Contatta oggi stesso gli operatori del centro:

Tel. 0141-943753

Cel. 331-2947063

 

error: Content is protected !!