Liberi dalla droga!
L’Associazione Narconon Sud Europa è lieta di promuovere il progetto “Liberi dalla droga” creato da Antonella Ghidini Sales Manager & Public Relations, Enea Marchesini Dj & Producer, la fotografa Samantha Erbaggi e Paolo Stucchi, il nostro relatore.
Questa iniziativa nasce allo scopo di sensibilizzare i ragazzi, ma anche gli adulti, sul tema del consumo di droghe e alcol, promuovendo un modello di divertimento sano e libero dalla droga.
Si tratta quindi di un evento itinerante che ha lo scopo di divulgare un messaggio importante di prevenzione e anche quello di raccogliere fondi per contribuire alla creazione di un nuovo Centro Narconon, che ospiterà numerosi ragazzi in difficoltà a causa della tossicodipendenza, permettendogli di riacquistare le proprie abilità e la propria indipendenza grazie al programma Narconon.
L’evento avrà luogo in tutti i locali o discoteche che vorranno accogliere l’iniziativa (le informazioni di contatto dell’organizzatrice si trovano alla fine di questo articolo).
Per rafforzare questo progetto è stato creato un brano inedito di genere house elektro creato dal Dj & Producer Enea Marchesini featuring West, dal titolo “Stand Up” pubblicato su etichetta discografica “Urbanlife Records”.
Questo brano è dedicato a tutti coloro che sono riusciti ad uscire dalla trappola della droga e dell’alcol grazie al Programma Narconon.
Se volete contribuire a questo progetto, ricordando la sua importanza sociale e il fatto che tutti i proventi saranno devoluti all’apertura di un nuovo Centro Narconon, potete acquistare il brano a prezzi davvero ridotti presso i seguenti siti:
Per info e prenotazioni sul progetto:
Antonella: 340.8888089
Paolo: 02-36589162
E-mail: info@narcononsudeuropa.org
Commenti: 1
[…] L’Associazione Narconon Sud Europa sta continuando la sua collaborazione con il Dj Enea Marchesini e tutto il suo staff, per portare avanti il progetto “Liberi dalla droga tour”. […]
I commenti sono chiusi.